domenica 3 maggio 2009

Room ballot mon amour.

L'entusiasmo che mi aveva colto durante la mia prima settimana qui al Churchill College ha vacillato duramente durante gli ultimi giorni, a causa di uno sfortunato sorteggio secondo il quale dovrei andare a vivere, tra qualche mese, in un tugurio.

Infatti qui le camere vengono riassegnate ogni sei mesi secondo un complicato sorteggio, in maniera che il fair play regni sovrano e tutti abbiano le stesse possibilita'. Peccato che, in questo modo, mi e' stata assegnata una stanza all'interno di una casa al di fuori del college, sul cui stato di manutenzione e pulizia stendo un amorevole e pietoso velo.

E cosi' la mia permanenza all'interno del Churchill College si chiudera' a fine agosto. E questo significa anche che devo cercare una casa o una stanza tutta per me. E io, con il mercato immobiliare, non ho mai avuto alcun rapporto diretto.

Imparero' a fare anche questo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Though there are many corporations arriving
to forex trading, Kenstar food item processors
promotion unmatchable great and features. Soups can merely
be generated frist by red onion, garlic clove
and then steaming the meat selections in addition , veggies and fruit may vary cases numerous salt to add new
more tastiness. , heat goes up to the top level from pot.

my site: best toaster ovens

Jane ha detto...

You can create your Christmas wish list at Giftwhale. Find us on Google easily. Just search for Christmas wish list.