sabato 7 luglio 2007

Un'estate... al lavoro

Eh sì, perchè quest'estate che è appena iniziata si profila davvero ricchissima di impegni per il Vostro Umile e Affezionatissimo, lievemente satura di obiettivi e progetti, di ambiziose sfide...

Nel frattempo, i primi esami sono andati via, e il traino che hanno fatto al morale e all'umore è davvero confortante: odio immensamente i giorni iniziali di ogni sessione d'esame, quelli in cui i dubbi ti tormentano e non riesci ancora a capire come uscire fuori indenne e, magari, con tutte le materie sul libretto....

Insomma, ne restano ormai pochi e anche se la voglia di studiare è anch'essa poca, la vicinanza dell'obiettivo rende tutto un po' più sopportabile.

Intato, domani sera si va qui: una Summer School alle porte di casa, giusto per iniziare ad apprezzare il clima cosmopolita e internazionale che mi avvolgerà nei mesi a venire. Purtroppo non potrò frequentare tutta la settimana a causa di un esame incombente (maledetto VHDL!), ma di certo i pochi giorni che passerò serviranno per staccare un po' la spina e ricaricarsi per lo slancio finale.

E in tutto questo, ho appena fatto l'upgrade al mio account Flickr: da adesso sono un pro, speriamo anche nella perizia fotografica.

Nel frattempo, però, posso inserire moltissime foto sul Web e di certo mi servirà.

0 commenti: