domenica 15 luglio 2007

Helpless thing

Passano i giorni e volano gli istanti insieme a te, in cui non faccio che comprendere quanto profondo sia il nostro amore, e ricco di sedimentati sentimenti.

Una solida roccia su cui costruire, una splendida cornice in cui realizzare il proprio quadro.

E penso lentamente alle sfide che ci aspettano, a come le supereremo come abbiamo fatto con le altre e a come sarà infinitamente bello, senza capire poi perchè, ritrovarsi abbracciati a ridere ancora.

E' inevitabile pensare alle piccole e grandi difficoltà che si profilano all'orizzonte, ma come in ogni fiaba l'eroe deve superare tremende e difficili prove per conquistare il suo obiettivo, così anche noi dovremo guardarci negli occhi e con slancio immediato travolgere tutti gli ostacoli che oseranno frapporsi al nostro incedere.

So bene, però, che tra poco si parte: e sarà stupendo scoprirsi di nuovo insieme, dopo aver a lungo sognato un lievissimo bacio.

Se qualche lacrima scende già sul volto, e altre magari le accompagneranno nei giorni a venire, è un dolce sintomo di una meravigliosa afflizione: ma è anche vero che presto, prima che tu possa riaprire gli occhi, sarai di nuovo tra le mie braccia.


Foto: Cw'sPhOtOs'

and so it is
just like you said it would be

0 commenti: