lunedì 2 aprile 2007

Settimana di fuoco

Questa settimana appena trascorsa è stata così gravida di eventi che non riuscito a scrivere qui nemmeno qualche parola, rapito dal turbinio delle cose-da-fare, persone-da-incontrare, riposo-da-onorare.

Ma qualche parola adesso la spendo volentieri....

  1. è stata la settimana del mio compleanno, purtroppo passato interamente a lezione all'università, cercando di rispondere a tutte le telefonate di auguri che arrivavano..
  2. ma soprattutto, è stata la settimana del mio Diploma, che con immensa soddisfazione mi hanno conferito...
  3. è stupendo sia vedere come tutti i propri sforzi si trasformino in altrettante, più grandi soddisfazioni, rendendo tutta la fatica passata soltanto un pallido e dolce ricordo
  4. mia madre piange ogni volta che mi proclamano dottore in qualche altra cosa o che mi danno un titolo equipollente (ahahah "equipollente")
  5. ho aiutato la mia pasticcera personale a creare un numero elevatissimo di torte, mi sento ancora male al pensiero della panna che ho montato...
  6. c'è stata una festicciola tra amici, in cui come sempre ho avvertito il forte abbraccio di tutte le persone che mi pensano, mi stimano, forse mi vogliono anche bene...(grazie a tutti!)
  7. ho visto 300, mi è piaciuto talmente tanto che ho deciso di comprare una lancia per esercitarmi nell'infilzare persiani
  8. infine, qualche giorno di totale relax per riprendere le forze, immediatamente impiegate per il prossimo, maledetto esame.
Insomma, sembra proprio che me la sia cavata.

0 commenti: