sabato 6 ottobre 2007

Dolce dormire, (meno) dolce svegliarsi

Visto che sono ancora in debito di qualche regalo, ho fatto un giretto sull'Apple Store per trovare un degno compagno al mio nuovo Ipod Video da 30 Gb... e ho trovato qualcosa di molto accattivante!

"Grazie alla base per iPod integrata, iH8 ricarica il vostro lettore quando posizionato nell'alloggiamento; presenta inoltre uno schermo LCD retroilluminato e un ingresso audio, per collegare i modelli di iPod che non possono essere inseriti nel dock, come iPod shuffle. iH8 presenta inoltre "Gentle Wake and Gentle Sleep", che aumenta e diminuisce gradualmente il volume delle modalità Alarm e Sleep, per un inizio e fine giornata più rilassanti. iHome iH8 utilizza la più recente tecnologia di altoparlanti per ottenere una qualità audio ricca, potente e nitida."

Mi sembra davvero un'ottima scelta: e in questo modo finalmente potrò svegliarmi con le note iniziali di "Everything in its right place" dei Radiohead... e vediamo chi indovina la citazione.

3 commenti:

4nT0 ha detto...

La citazione, è ovviamente, del mattino di Tom Cruise in Vanilla Sky, il film che mi ha fatto conoscere i Radiohead.

Stupendo svegliarsi con Everything in its right place, si avvicina al mio modello di giusto modo per cominciare ogni giornata. :)

Anonimo ha detto...

In effetti adesso che me lo fai leggere, mi verrebbe voglia di comprarla...

Almostviola ha detto...

"Salvo...apri gli occhi..."
Che angoscia!