domenica 28 ottobre 2007

TrinacriaCamp: the day after


Foto: annoiato

Nonostante la particolarità della giornata e l'incombente esame alle porte, è stato oltremodo gradevole vedere la residenza ricolma di gente interessante, piena di vita, con tutte le aulette strapiene che nemmeno durante gli esami di lingua s'era visto un tale affollamento.

Era il mio primo barcamp e devo dire che non avevo compreso appieno l'atmosfera che si respira in queste occasioni: è davvero molto bello vedere come l'autorganizzazione emerga naturale, come i piccoli intoppi vengano superati e tutti, e dico tutti, siano felici, contenti e appagati.

Inoltre è sempre bello conoscere nuova gente e, meglio ancora, conoscere gente che si legge con piacere. E la costante compagnia di AlmostViola e Anto è stata davvero gradevole...

Tra tutti ho scoperto di Luca, che sorprendentemente ha la voce totalmente a quella di Simone: se si chiudono gli occhi non si riesce a capire chi dei due stia parlando!!

Insomma, è giunto il momento di programmare il prossimo BarCamp.

O magari di fare un CataniaCamp...



3 commenti:

Mushin ha detto...

Gran bella giornata!

Almostviola ha detto...

E' stato bello starti accanto commentando e parlando di cose di cui solitamente parli solo con i tuoi colleghi...abbiamo potuto fare questa bella esperienza, così non ci sarà bisogno che io venga a lezione con te!

maelstrom ha detto...

Ma perchè mai non hai voglia di venire a lezione con me... proprio non lo capisco...

:-p