giovedì 20 marzo 2008

Brand new look

Grazie ad una segnalazione di 4nT0 e al sereno pomeriggio privo di impegni, ho perso un po' di tempo su btemplates, una raccolta di diversi temi per Blogger.

La nuova veste grafica è un po' più pulita della precedente e vira su colori più caldi: a me piace parecchio, spero che i lettori gradiranno, almeno quei pochi che leggono senza usare i feed!

Ho anche aggiunto un piccolo widget che raccoglie tutti gli elementi che condivido sul mio Google Reader: si tratta quindi di roba che leggo in giro per la Rete nelle mie pause di procrastinazione dal lavoro e che magari merita uno sguardo perchè divertente, interessante o semplicemente piacevole.

Enjoy!

[Update: per il nuovo header si ringrazia AlmostViola e questa sua bellissima foto!]

4 commenti:

4nT0 ha detto...

Anche se 99 volte su 100 uso un feed reader devo ammettere che questa veste grafica mi piace un po' di meno della precedente...

Comunque mi fa piacere che la mia segnalazione sia stata utile e spero di aggiornare presto anch'io l'aspetto del mio blog... :)

Andrea ha detto...

Bella questa nuova veste grafica, anche io stavo pensando di rimodernare technicalia, e grazie ai link che hai inviato lo farò abbastanza facilmente. :)

maelstrom ha detto...

Ma come, e io che speravo che piacesse di più...!

Cmq se avete dei consigli, sono ben accetti!

Andrea ha detto...

A me piace, specialmente l'accostamento del nero col rosso.

Ed ora con il nuovo header penso sia molto più personale. :)