sabato 12 maggio 2007

Famili Dei

Penso proprio che l'intervento più divertente e più geniale relativo al Family Day di oggi a Roma è stato quello di Mulholland Dave, che mi pregio e mi onoro di pubblicizzare a dovere (come se ne avesse bisogno!):


Ho anche apprezzato tantissimo l'articolo di Vittorio Zucconi sulla Repubblica: davvero sereno, chiaro e soprattutto significativo.

Perchè ogni giorno è il giorno della famiglia.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie di cuore per il commento... e grazie anche per aver ospitato questa cosa che ho fatto io :-D

Grazie ancora, CIAO!!!

4nT0 ha detto...

Grazie per il link all'articolo, me l'ero perso: Zucconi si conferma grande.

Anonimo ha detto...

bello l'articolo di zucconi. bello e patetico, di un'ipocrisiai insostenibile: allora cancelliamo anche le manifestazioni per la pace, perché la pace è tutti i giorni. cancelliamo le manifestazioni di destra e di sinistra, perché la politica è tutti i giorni... e così via.

poi non capisco il significato di questo fotomontaggio. mafiosi sarete voi e la vostra intolleranza.

4nT0 ha detto...

> mafiosi sarete voi e la vostra [b]intolleranza[/b]
E tu dici che Zucconi è ipocrita? Ti confido una cosa: alcuni mascherano la propria intolleranza con... un Family Day.

E comunque, se non riesci a cogliere il significato del fotomontaggio, non rispondere "mafiosi sarete voi", è alquanto offensivo.

maelstrom ha detto...

E dire che i musulmani s'incazzano per le vignette su Maometto... i cattolici s'incazzano anche solo per una vignetta suul Family Day...

eheheh...

devolviamo all'intolleranza....

Almostviola ha detto...

Non mi stupirei se, sempre in nome della tolleranza, qualcuno segnalasse a Blogger il contenuto INACCETTABILE di questa pagina!
Ieri ho sentito parlare molto bene di un libro, "Non abusate di Dio", relativo alla necessità di un'etica laica. Sarebbe meglio procurarselo prima che ne brucino tutte le copie...