mercoledì 16 luglio 2008

BlogSeaBookSharing!

Ieri sera ho avuto il piacere di partecipare alla prima edizione della BlogSeaBookSharing, in cui ci siamo scambiati tanti libri, ci siamo divertiti, abbiamo mangiato e bevuto, anche se le vettovaglie erano davvero troppo numerose rispetto al numero dei partecipanti...!


La Spiaggia Libera N° 1 della Plaja di Catania si è dimostrata un ottimo punto d'incontro: la sabbia finissima e pulitissima ha fatto da piacevole sottofondo e impianti audio e luce d'emergenza ci hanno aiutato a trascorrere una piacevola serata. Infine, il clima fresco e il venticello ha reso superbamente gradevole l'intero appuntamento, dopo una settimana di caldo intenso in città.

Io ho portato con me due libri molto amati, "Manituana" dei Wu Ming e "La fisica dei supereroi" di James Kakalios e ho ottenuto in cambio ben 3 tomi, "Il profumo" di Patrick Süskind, "Quella volta ho volato" di Gino & Michele e l'ambitissimo "Fuffa™" di Alessandro Militi, che ho già iniziato a leggere.

Simpaticissimi i partecipanti, che hanno reso frizzante l'intero evento: AlmostViola, 4nT0, Hecyra, Serverless, Soleluna, MarthaPeake, Neon, Alessio, Rock(s)politiks e il simpaticissimo Filippo.

E adesso ecco un inedito documento della serata, prodotto dall'ottimo Gaetano!



E adesso appuntamento al 15 settembre per la restituzione dei libri!

6 commenti:

soleluna ha detto...

Quando si dice: il fascino della "fuffa"!
Alla prossima!

Snapshot83 ha detto...

ma il 15 posso venire anche io? se ne scambieranno altri?

neon ha detto...

Wow, questa volta i miei libri sono andati a ruba. Sono contento!

Effettivamente abbiamo bevuto poco, in compenso abbiamo parlato tanto e degli argomenti più disparati.

Alla prossima!

tchà. ha detto...

In realtà i miei co-bloggers MK e Misirlou organizzano, presso la nostra comitiva palermitana, già da un paio d'anni il mitico "Regala un libro" natalizio, grazie al quale si può regalare un libro che si è particolarmente amato/odiato/ignorato ad uno dei tuoi amici... risolvendo collateralmente l'annoso problema di "che cazzo gli regalo, adesso?".

Beh, sono degli antesignani, e spero che alla prossima edizione "da Playa" possiamo raggiungervi in blocco...!

Gaetano ha detto...

Oooh vedi, per postare e youtubbare il video sono andato a letto tardi, anzi preso. la MATTINA presto.
E commento solo ora...
è inutile, NERD si nasce XD

terronista ha detto...

Mi scuso per l'assenza, spero di esserci la prossima volta ;-)